Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantaciclismo 2.0 - cosa funziona e cosa c'è da cambiare
#11
Anche io pensavo di fare una cosa del genere, per le aste i valori minimi li stabilirei prendendo come base un ibrido tra la classifica WT e il cq ranking o in alternativa PCS (visto che queste ultime comprendono anche le prove non world tour ma con un peso più rilevante rispetto al nostro sistema di punteggio), e in base a questa graduatoria combinata determinare parallelamente alle fasce anche i criteri di rinnovabilità.
Per ora la cosa migliore mi sembra quella che hai appena detto cioè i primi x corridori non rinnovabili e tutti gli altri sì chi è dentro è dentro ecc., mi pare la soluzione più semplice e presumibilmente meno controvertibile, per quanto riguarda i rinnovi pluriennali però andrei caso per caso, [Immagine: ways-preserve-pears-800x800.jpg]sempio un Boasson Hagen o un Gesink li lascerei comunque rinnovabili per una sola stagione
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Fantaciclismo 2.0 - cosa funziona e cosa c'è da cambiare - da BidoneJack - 02-10-2014, 03:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)