16-10-2014, 07:19 PM
Suvvia più garbati ...non fatemi chiamare Chuck Norris
Utente dell'anno: BidoneJack a mani basse..Si apre in due per contribuire al bene del forum anche in sezioni un po' più desolate
Topic ciclistico dell'anno: Boh
Gioco ciclistico dell'anno: GDR, sempre più grande e infinito
Topic non ciclistico dell'anno: Ah beh, il momento della presentazione di scoiattolo ci ha fatto ridere per tre giorni consecutivi a tutti...
Utente più migliorato: Dico Gallagher perchè mi sembra sempre più preciso e perfetto nei suoi interventi
Utente più simpatico: A Bidone ho già dato il premio dell'Utente dell'Anno...ma anche se non lo avessi dato..questo va sicuramente a Manuel Devolder
Utente più antipatico: essuno in particolare
Utente più competente in ambito ciclistico: Del Gruppo dei "veterani" più o meno tutti...ma Gersh e Bidone primeggiano e Hiko e Paruzzo nello storico sono incredibili
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: i0i e tanti altri siamo abbastanza preparati...I Think...
Utente più fesso: -
Delusione dell'anno: I Bannator...Zar vi rimarrà sulla coscienza
Ban dell'anno: Auriga
Miglior avatar: Penso quello di Hiko
Miglior firma: La mia che è finalmente "ritornata" al suo antico splendore
Miglior nick: -
Utente dell'anno: BidoneJack a mani basse..Si apre in due per contribuire al bene del forum anche in sezioni un po' più desolate
Topic ciclistico dell'anno: Boh
Gioco ciclistico dell'anno: GDR, sempre più grande e infinito
Topic non ciclistico dell'anno: Ah beh, il momento della presentazione di scoiattolo ci ha fatto ridere per tre giorni consecutivi a tutti...
Utente più migliorato: Dico Gallagher perchè mi sembra sempre più preciso e perfetto nei suoi interventi

Utente più simpatico: A Bidone ho già dato il premio dell'Utente dell'Anno...ma anche se non lo avessi dato..questo va sicuramente a Manuel Devolder
Utente più antipatico: essuno in particolare
Utente più competente in ambito ciclistico: Del Gruppo dei "veterani" più o meno tutti...ma Gersh e Bidone primeggiano e Hiko e Paruzzo nello storico sono incredibili
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: i0i e tanti altri siamo abbastanza preparati...I Think...
Utente più fesso: -
Delusione dell'anno: I Bannator...Zar vi rimarrà sulla coscienza
Ban dell'anno: Auriga
Miglior avatar: Penso quello di Hiko
Miglior firma: La mia che è finalmente "ritornata" al suo antico splendore
Miglior nick: -