Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari
#25
Credo che questa "indagine" della Gazzetta sia la cosa più approssimativa della storia, hanno pubblicato il loro bel listone senza preoccuparsi minimamente di specificare la natura del presunto coinvolgimento della gente citata (e alcuni davvero non c'entrano assolutamente nulla, ne sono convinto), hanno scritto che ci sono foto che ormai è abbastanza chiaro che non esistono. In pratica hanno fatto più danni che altro, visto che ora non si capisce cosa sia vero, cosa sia verosimile e cosa sia inventato. Addirittura c'è chi (non gente qualsiasi) accusa Armstrong di aver fatto trovare positivo Di Luca al Giro 2013 per punirlo (ci risiamo, è sempre Armstrong)
Ferrari ha risposto molto sarcasticamente ma purtroppo non si può credere a una sola parola che esce dalla sua bocca per ovvi motivi. Di fatto, le intercettazioni pubblicate in giro possono far pensare male ma non c'è nulla di oggettivamente compromettente, almeno quelle che ho letto. Poi ci sono tante ricostruzioni che potrebbero essere tanto vere quanto inventate. Giornalisticamente, un pasticcio totale
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping: l'Astana trema, nel ritiro c'era Ferrari - da Gershwin - 11-12-2014, 10:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)