Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
Boasson penso farà quelle con gli arrivi più duri, tipo la prima tappa, con la forma che aveva al Giro di Svizzera penso non avrà problemi a tenere su quelle pendenze e lottare contro Gilbert, mentre Swift penso farà le volate di gruppo
TOUR. Ecco la Vacansoleil per la Grande Boucle

Nessun uomo per l'alta classifica, almeno sulla carta, ma una nutrita pattuglia di cacciatori di tappe: si presenterà così al via del Tour de France la Vacansoleil DCM. I nove convocati sono infatti Borut Bozic, Romain Feillu, Marco Marcato, Bjorn Leukemans, Thomas De
Gendt, Johnny Hoogerland, Lieuwe Westra, Wout Poels e Rob Ruijgh.


tuttobiciweb.it

TOUR. Presentato lo squadrone Leopard Trek

Sarà davvero uno squadrone quello che la Leopard Trek schiererà al via del Tour de France. Accanto ai leader Andy e Frank Schleck ci saranno infatti Joost Posthuma, Stuart
O'Grady, Fabian Cancellara, Jens Voigt, Jakob Fuglsang, Linus Gerdemann e Maxime Monfort. Manca ancora l'uuficialità da parte del team, ma la scelta del manager Nygaard e dei tecnici sembra ormai fatta.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour 2011 - da Andie88 - 23-06-2011, 12:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)