Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Indagine UCI su valori anomali nel passaporto biologico di Roman Kreuziger
KREUZIGER. Mi sono sottoposto alla macchina della verità
Il ceco della Tinkoff scrive pubblicamente su internet
[Immagine: showimg.php?cod=75839&resize=10&tp=n]

GIUSTIZIA  | Roman Kreuziger torna a far sentire la sua voce: il ceco della Tinkoff Saxo è ancora in attesa di giudizio sul suo caso controverso. E scrive così sul suo sito, www.kreuzigercase.com

«Mi sono sottoposto al test della macchina della verità. Ho risposto a tre domande fondamentali - e per tutte e tre il rilevatore ha confermato che ho detto la verità. Ripeto: io non sono un imbroglione o un bugiardo e non mi sono mai drogato.

1 - Ti sei mai drogato? NO!
2 - Ti sei mai sottoposto ad una trasfusione di sangue per migliorare le tue prestazioni? NO!
3 - Hai mai usato EPO? NO!

Il test è stato eseguito a Praga da Terry Mullins, un esperto indipendente e membro della British Polygraph Association e della American Polygraph Association. Lavora per tribunali britannici, organizzazioni militari e governi di tutto il mondo.

Per me il test è stato importante. Non ho niente da nascondere e sto facendo tutto quanto in mio potere per ridare onore il mio nome.

Questo è anche il motivo per il quale un paio di settimane fa ho pubblicato i dettagli del mio caso su Internet. Potete tutti leggere le opinioni degli esperti, la corrispondenza con l'UCI e le registrazioni del mio passaporto biologico. Potrete anche trovare appena un messaggio incoraggiante dal professor Pavel Kolář, un fisioterapista che ha trattato atleti d'elite, rappresentative nazionali, dell'Olimpo e anche il presidente Vaclav Havel. Gli sono grato per le sue parole.

Ora mi sto concentrando sulla prossima udienza presso il Tribunale arbitrale dello sport. Io non sto lavorando con ipotesi o probabilità, ma con i fatti. Gli argomenti sono dalla mia parte».

tuttobiciweb.it

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Indagine UCI su valori anomali nel passaporto biologico di Roman Kreuziger - da BidoneJack - 24-01-2015, 04:06 PM
RE: Roman Kreuziger - da Giugurta - 28-06-2014, 05:29 PM
[Disc. divisa] Roman Kreuziger - da Tomze30 - 02-08-2014, 06:03 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)