Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo 2015 - Tabor (CZE)
Sweeck si riporta in terza posizione nel frattempo, Venturini invece ha perso qualche metro e ha cambiato bici. Aumenta il vantaggio di Vanthourenhout, Venturini prova a riportarsi su Sweeck-Godrie

Sweeck da solo in seconda posizione, il tratto tortuoso ha fatto una discreta selezione visto che ci sono distacchi tra un corridore e l'altro fino al sesto

Vanthourenhout - Sweeck - Godrie - Venturini - Nipl - Nieuwenhuis tutti da soli in questo momento

alla fine del terzo giro i distacchi tra i vari corridori si vanno dilatando, ho invertito le posizioni di Nieuwenhuis che è quinto e Nipl che è sesto, anche il settimo e l'ottavo sono da soli e sono Toon Aerts e Dieter Sweeck, Skala nono pure lui da solo, Bertolini mi sembra di averlo intravisto in undicesima posizione insieme a Quinten Hermans

Salto di catena per Nipl che deve fermarsi a sistemarla e perde una o due posizioni.

Venturini è con Godrie, Vanthourenhout ha ancora un bel vantaggio su Sweeck che non accenna a diminuire, tutt'altro
caduto Sweeck raggiunto da Godrie, i due sono a 16" dal leader e ne hanno 10" su Venturini, sei secondi più dietro c'è CasaNuova, altri dieci secondi per Toon Aerts, poi Nipl con D. Sweeck e Skala
È il turno di Godrie di scivolare e ora deve recuperare su Sweeck. Nieuwenhuis mi sembra si stia avvicinando a Venturini
VANTHOURENHOUT!

Laurens Sweeck secondo, terzo Godrie

La corsa più noiosa delle tre viste fin qui, almeno agli juniores c'è stata una bella battaglia per il secondo posto, qui ognuno correva per fatti suoi

Venturini quarto, Nieuwenhuis quinto, Aerts sesto, Jakob Skala settimo

nono mi sembra Bertolini tra Dieter Sweeck e Hermans ,ci sarà bisogno del fotofinish per capire. Nipl undicesimo, poi Budding, lo svizzero Lienhard, Doubey, Logan Owen quindicesimo

Decimo Bertolini

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del Mondo 2015 - Tabor (CZE) - da BidoneJack - 01-02-2015, 12:30 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)