17-03-2015, 03:00 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2015, 03:00 AM da SarriTheBest.)
(16-03-2015, 11:53 PM)Gershwin Ha scritto: Ammesso che la frase sia veramente quella, non vincerà il premio eleganza ma chissene.
Il virgolettato è quello. Poi diceva anche qualcosa sulla forma, del tipo che in una corsa di un giorno avere due o tre chili in più non è un problema. Però poi ribadendo che la sua scelta dipendeva principalmente dal percorso.
Che poi appunto fa bene a non farla: potrebbe vincere solo alla Steven Bradbury.

- reazione di Nibali alle pressioni esterne: già ad una/due settimane dal mondiale aveva avuto una reazione chiara e forte sulla sua impossibilità di essere competitivo (e per me Cassani non gradì, visto che appunto poteva far comodo come spauracchio). A me risultò subito eccessiva come cosa, visto che in realtà nessuno gli chiedeva chissà cosa dopo aver vinto il Tour nemmeno due mesi prima

- ma soprattutto vedo quest'intervista come un mezzo per "giustificare" l'imminente stravolgimento della Sanremo: come a voler far passare il messaggio "beh, se lo dice pure Nibali che la Sanremo va cambiata, è giusto così". Vorrei sottolineare appunto che questa cosa è stata detta non ad un giornale a caso, ma alla Gazzetta.

(17-03-2015, 02:07 AM)BidoneJack Ha scritto: se Gershwin gli ha dato 5 stelle è sicuro che la doppietta non ci sarà
Considera poi che 5 stelle penso di dargliele pure io il norvegese farebbe meglio a starsene a casa
Ci penserò io a non dargli 5 stelle