27-03-2015, 08:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2015, 08:57 PM da SarriTheBest.)
Oddio, Van Avermaet ha il nome mi pare esagerato
Se non fosse belga verrebbe considerato poco più di un Burghardt qualsiasi...

Comunque occhio che Segan® è marchio registrato ©

Riguardo i Katusha penso che avessero anche un po' paura di arrivare troppo presto sotto i tre attaccanti: cioè, se li riprendevi ai -20 o anche ai -10, la vedevo dura a tener la corsa con i soli Paolini e Kolobnev. E, visto che c'erano in BMC, han preferito rischiare e lasciare a loro tutto il lavoro. Situazione non semplice comunque in ottica Gent, visto che le squadre dei due velocisti più completi (Kristoff e Degy) non è che siano così forti...
Sì, l'impressione è quella: però conferma i suoi problemi di gestione
Anche perché poi oggi sembrava una giornata normalissima, primaverile: cioè, se gli fosse capitato alla Coppi&Bartali sarebbe stato scusabile, ma così...
Ormai sta diventando un caso umano

Comunque occhio che Segan® è marchio registrato ©

Riguardo i Katusha penso che avessero anche un po' paura di arrivare troppo presto sotto i tre attaccanti: cioè, se li riprendevi ai -20 o anche ai -10, la vedevo dura a tener la corsa con i soli Paolini e Kolobnev. E, visto che c'erano in BMC, han preferito rischiare e lasciare a loro tutto il lavoro. Situazione non semplice comunque in ottica Gent, visto che le squadre dei due velocisti più completi (Kristoff e Degy) non è che siano così forti...

(27-03-2015, 07:07 PM)BidoneJack Ha scritto: Quella di Sagan però sembrava proprio crisi di fame, non per difenderlo perché si tratterebbe comunque un errore però fosse così c'entrerebbe poco la sua incapacità reale o presunta di tenere oltre certe distanze.
Sì, l'impressione è quella: però conferma i suoi problemi di gestione

Ormai sta diventando un caso umano