06-05-2015, 02:21 PM
Oltre a Zakarin, vediamo....
- Danielson vince la maglia azzurra
- Pozzovivo fa il suo miglior Giro della carriera: non se lo caga nessuno, ma mi pare lo abbia preparato meglio del solito
- una tappa per uno tra Bole e Samoilau
- Monsalve nuovo Robottino
(diciamo che sono più speranze che sorprese, Pozzovivo a parte
)
Vabbè, visto che rientrano da infortuni - e che Gerrans sta vivendo una stagionaccia - la terza non te la do buona
Anche su Greipel, via: apri la possibilità di una vittoria di tappa avendo a disposizione un treno mutilato e diresti che è una delusione...?!
- Danielson vince la maglia azzurra

- Pozzovivo fa il suo miglior Giro della carriera: non se lo caga nessuno, ma mi pare lo abbia preparato meglio del solito
- una tappa per uno tra Bole e Samoilau

- Monsalve nuovo Robottino

(diciamo che sono più speranze che sorprese, Pozzovivo a parte

(04-05-2015, 02:24 PM)Hiko Ha scritto: - un mio must in questi topic, Greipel. Il che non esclude una vittoria di tappa, ma che comunque non sarà complessivamente il migliore agli sprint
- Gerrans e Boonen: 0 tappe e invisibili per tre settimane (se non si ritirano prima)
Vabbè, visto che rientrano da infortuni - e che Gerrans sta vivendo una stagionaccia - la terza non te la do buona

Anche su Greipel, via: apri la possibilità di una vittoria di tappa avendo a disposizione un treno mutilato e diresti che è una delusione...?!