24-05-2015, 05:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2015, 05:10 PM da And-L.)
crujiff, a me l'astana piace, è la squadra di nibali, aru e scarponi. E mi è sempre stata simpatica. Però questi tirano in 3-4 e il gruppo si sgretola... cazzo Tiralongo a 37 anni tira e rimangono in 8 (di cui 3 Astana).. ma quando mai si è visto.. va bene che la concorrenza è scarsa.. ma credo che interrogarsi sia lecito!
Io spero corrano puliti, ma se domani uscisse fuori che fanno doping di squadra mi sorprenderei zero. E non voglio accusare nessuno eh.. sto soltando ragionando
Ma non voglio fare polemica, non sono certo un hater.
Io spero corrano puliti, ma se domani uscisse fuori che fanno doping di squadra mi sorprenderei zero. E non voglio accusare nessuno eh.. sto soltando ragionando
Raptor Ha scritto:Nibali era già un fenomeno alla Liquigas. Prima di andare all'Astana aveva in saccoccia una vuelta, un terzo posto al Tour e due podi al Giro. E nel primo giro vinto tra gregari aveva Agnoli e Vanotti che se li era portati.andava forte ma poi in Astana di più, infatti ha vinto Giro e Tour con prestazioni di tutto rispetto.
Ma non voglio fare polemica, non sono certo un hater.
Citazione:dai non c'è bisogno, 1 per non andare ot, 2 perché manco lui sa quello che scriveforse tu non sai quello scrivi. Di certo non sai cos'è l'educazione. Ho condiviso un pensiero con i lettori del forum, libero di dissentire, ma "non sa quello che scrive" se vuoi lo dici a qualcun altro, a casa tua magari.