Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 15^ tappa: Marostica - Madonna Di Campiglio
crujiff, a me l'astana piace, è la squadra di nibali, aru e scarponi. E mi è sempre stata simpatica. Però questi tirano in 3-4 e il gruppo si sgretola... cazzo Tiralongo a 37 anni tira e rimangono in 8 (di cui 3 Astana).. ma quando mai si è visto.. va bene che la concorrenza è scarsa.. ma credo che interrogarsi sia lecito!

Io spero corrano puliti, ma se domani uscisse fuori che fanno doping di squadra mi sorprenderei zero. E non voglio accusare nessuno eh.. sto soltando ragionando

Raptor Ha scritto:Nibali era già un fenomeno alla Liquigas.  Prima di andare all'Astana aveva in saccoccia una vuelta,  un terzo posto al Tour e due podi al Giro.  E nel primo giro vinto tra gregari aveva Agnoli e Vanotti che se li era portati.
andava forte ma poi in Astana di più, infatti ha vinto Giro e Tour con prestazioni di tutto rispetto.
Ma non voglio fare polemica, non sono certo un hater.

Citazione:dai non c'è bisogno, 1 per non andare ot, 2 perché manco lui sa quello che scrive Asd
forse tu non sai quello scrivi. Di certo non sai cos'è l'educazione. Ho condiviso un pensiero con i lettori del forum, libero di dissentire, ma "non sa quello che scrive" se vuoi lo dici a qualcun altro, a casa tua magari.

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 15^ tappa: Marostica - Madonna Di Campiglio - da And-L - 24-05-2015, 05:04 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)