Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 15^ tappa: Marostica - Madonna Di Campiglio
#73
Cannondale Ha scritto:Che Contador è il più forte siamo tutti d'accordo, ma senza quella crono avremmo perlomeno visto un'ultima settimana interessante.
Dico solo che da una parte mi passa la voglia di andare ad Aprica e Cervinia, spero che qualcuno si inventi qualcosa per vivacizzare una corsa che ripeto, a me non sta piacendo.
Per ora i colpi di scena li abbiamo avuti per cadute ed abbuoni, ed è una cosa che non mi piace. In più la crono, appunto.
Spero anche che Contador non pensi troppo al tour, tanto non è che risparmi chissà quanto controllando, e se non si muovono gli altri sia lui a fare una bella azione. Oggi non mi è piaciuto sull'abbuono, martedì vedrò dal vivo come pedala ma per me è a tutta, non puoi essere al 90% ed essere in rosa.

Se a te non è piaciuto un piccolo capolavoro come la Spezia è ok, se non ti sono piaciute le scalate MOLTO sopra le aspettative di Abetone e Madonna di Campiglio è ok, se a te non è piaciuto il numero di Contador in una crono magnifica è ok, ma ti prego non tediarci con le tue lamentele. E questo vale per tutti i piccoli Beppe Conti che invece che analizzare le corse rompono i coglioni lamentandosi per la crono, per la startlist e dicendo che il Giro è finito(ci sono solo due salitine come Mortirolo e Finestre eh).

Ah, vi svelo una cosa, la lamentela uccide i neuroni, fossi in voi starei attento, anche se mi sa che qua almeno un paio di utenti abbiano fatto una strage peggio dell'olocausto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 15^ tappa: Marostica - Madonna Di Campiglio - da Luciano Pagliarini - 24-05-2015, 07:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)