Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes
Dico la mia : questa regola dei 3 km per me è sempre stata una cosa inutilissima, perchè, come gia precedentemente detto, la corsa è corsa, e non capisco perchè chi ha la sfortuna di cadere, o di rimanere intruppato nel gruppo dietro ai -8 deve essere svantaggiato rispetto a quelli che lo fanno ai -2. Ciò premesso, pensate a quanto ha ancora da migliorare Contador. Ha vinto 6 GT e si fa ancora sorprendere così indietro. Sono d'accordo con Ric, il reincontro con il gruppo caduto ai -2 ha sicuramente falsato l'operazione "limitare i danni" del gruppo Contador, quindi Basso, Gesink e Schleck andavano contati col tempo del gruppo dietro Gilbert, mentre Contador e Samu con l'effettivo distacco ai -2. Sul caso Fair Play o non fair play dico che questa situazione è diversa rispetto a Luchon 2010, ma una cosa li accomuna, una cosa che ho gia scritto, "la corsa è corsa". Gaul perse un Giro perchè si fermò a far pipì e Nencini perchè forò a 5 km dalla fine. Fra tutti, credo che l'unico che c'ha guadagnato è Evans, che guadagna 1'20" a Contador e 20" a Basso, Gesink e Schleck.

PS : Gilbert come al solito fenomenale Ave
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes - da Manuel The Volder - 02-07-2011, 06:53 PM
Che inizio!! - da rainbow04 - 02-07-2011, 08:51 PM
Rabobank, tutti giù per terra - da Andie88 - 03-07-2011, 01:56 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da cruijff91 - 03-07-2011, 02:31 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da AlexXx 94 - 03-07-2011, 02:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)