Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes
(02-07-2011, 06:53 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Dico la mia : questa regola dei 3 km per me è sempre stata una cosa inutilissima, perchè, come gia precedentemente detto, la corsa è corsa, e non capisco perchè chi ha la sfortuna di cadere, o di rimanere intruppato nel gruppo dietro ai -8 deve essere svantaggiato rispetto a quelli che lo fanno ai -2.

No, non son d'accordo: la regola dei -3 è messa per tener tranquilli gli uomini di classifica, altrimenti nelle preparazioni dei treni ecc ci troveresti anche loro lì nel mezzo, posizione che non sono abituati a tenere e che potrebbe portare a diversi casini (oltre al fatto che davanti ci sarebbe comunque il doppio della gente, e col gruppo che va a 60km/h non è il massimo come cosa). E' stata inserita solo per motivi di sicurezza...

(02-07-2011, 07:10 PM)Zelk Ha scritto: cioè ma Andy aveva davanti con lui Gerdemann, Frank e Cancellara e non si sono messi a tirare come muli davanti? Facepalm Facepalm
il dubbio che Andy fosse con Contador sin dall'inizio permane in me

E' nell'indole di Andy un comportamento del genere. Personalmente, dopo l'anno scorso, se fossi stato in lui mi sarei messo pure io davanti a tirare come un mulo... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes - da SarriTheBest - 02-07-2011, 07:14 PM
Che inizio!! - da rainbow04 - 02-07-2011, 08:51 PM
Rabobank, tutti giù per terra - da Andie88 - 03-07-2011, 01:56 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da cruijff91 - 03-07-2011, 02:31 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da AlexXx 94 - 03-07-2011, 02:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)