Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes
Anch'io credo che la regola dei -3 vada riguardata, perché cosi' non mi sembra giustissimo. Bisognerebbe o toglierla o portarla al numero di km in cui in genere si riesce a rientrare, anche se pero' dopo i distacchi rischiano di essere maggiori visto che si tira come matti, non è facile ma secondo me bisogna pensare a qualcosa di diverso. Messo che Contador e Schleck siano i piu' forti (è un'ipotesi) Contador puo' aver perso il Tour oggi perché come dico sempre non sono tanto i secondi che fan la differenza, ma la posizione in cui ti mettono:
Se hai 3 min di ritardo devi attaccare tu e l'altro ti dorme alla ruota, se hai 30 sec di ritardo (come nel caso di Ax 3 Domaines l'anno passato) è ancora l'altro che deve attaccare, specie se perde tempo all'ultima crono. E domani Contador perdera' ancora nella crono a squadre, la Leopard ha praticamente solo cronoman... (Cancellara, Gerdemann, Monfort, Fuglsang, Voigt, Posthuma e (O' Grady) ) mentre gli Schleck pare staranno a ruota (anche perché se no poi si staccano Asd ) mentre Contador ha solo Porte di cronoman e dovra' mettersi a tirare anche lui...
Il teletext svizzero segnala Andy Schleck a 1' 20'' da Gilbert comunque.

http://www.teletext.ch/TSI/272-02.html

Sul corriere del Ticino dicono Schleck a 6''
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes - da Andy Schleck - 02-07-2011, 07:49 PM
Che inizio!! - da rainbow04 - 02-07-2011, 08:51 PM
Rabobank, tutti giù per terra - da Andie88 - 03-07-2011, 01:56 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da cruijff91 - 03-07-2011, 02:31 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da AlexXx 94 - 03-07-2011, 02:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)