Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes
Onore al vincitore, non sono un tifoso di Gilbert, ma quando vince mi diverto, perchè fa spettacolo, grande agonista, e fenomeno allo stato puro..i suoi gesti fanno parte dei fuoriclasse del pedale, di quelli che ti fanno innamorare di questo sport..non mi aspettavo di veder Cancellara così pimpante, quanto ad agonismo e cambattività non è secondo a nessuno, bello il suo scatto, ma è stata una puntura di spillo che ha fatto il solletico al belga..su questi terreno non lo può battere, spero con tutto il cuore che demorda dalla decisione di fare la Liegi a discapito della Roubaix.
Contador ha preso una legnata inaspettata, ma il Tour è così, bisogna sempre correre davanti!!ma pure io ho visto lo spagnolo giù di corda,quasi passivo all'evolversi della corsa..solo i grandi hanno fatto la doppietta Giro-Tour, se Alberto è un fenomeno degno di entrare in quella ristretta cerchia ha tutto il Tour per poterlo dimostrare, certo che deve staccare Andy, non gli basterà correre sulla sua ruota, perchè domani perderà altro tempo, che non riuscirà a colmare con una solo crono..cioè l'AC del Tour 2009 lo vincerebbe lo stesso con una gamba, questo ho dei dubbi..ora Andy è il favorito d'obbligo, sarebbe uno smacco totale non arrivar a Parigi in giallo, occasione irripetibile
Son sempre stato contro il fair play, o lo fai sempre o mai..Andy S. non si può certo lamentare, dato che lo scorso anno, grazie a fabian che lo ha salvato a Spa ne è stato il primo beneficiario..poi c'è stato pure il seguito ad Aremberg..quando il re è in difficoltà bisogna approfittarne, mica potevano farsi sfuggire un'occasione così ghiotta!!Occhiolino
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Che inizio!! - da rainbow04 - 02-07-2011, 08:51 PM
Rabobank, tutti giù per terra - da Andie88 - 03-07-2011, 01:56 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da cruijff91 - 03-07-2011, 02:31 PM
RE: Rabobank, tutti giù per terra - da AlexXx 94 - 03-07-2011, 02:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)