Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parla Riis:"Non ero abbastanza maturo per fare ciò che era necessario fare "
#8
(26-06-2015, 04:52 PM)Hiko Ha scritto: Che sotto di lui molti corridori si dopassero è dimostrato, il motivo per cui lo facesse fare non è importante, c'è da capire quanto esteso fosse il sistema e che corridori riguarda(va).

Per dire che Basso andava da Fuentes, che Hamilton è stato un pluri- dopato, che Sorensen, reo-confesso, prendesse EPO non mi serve la confessione di Riis, maestro in queste cose.

Almeno adesso si è capito perchè lo hanno cacciato dalla Tinkoff, il motivo non era per nulla tecnico.

lo hanno cacciato da poco però..evidentemente il team aveva avuto una soffiata sul rapporto danese...ma comunque fino al 2008 anche in Liquigas come dice Bertagnolli nella testimonianza di Pavia,anche Amadio sapeva e faceva finta di niente che una fetta importante di atleti liquigas andava da Ferrari...Pellizzotti,Kreuziger Ad esempio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Parla Riis:"Non ero abbastanza maturo per fare ciò che era necessario fare &q... - da Italbici - 26-06-2015, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)