Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 2^ tappa: Utrecht - Zélande
(05-07-2015, 06:20 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ma ovvio che devi fare corsa durissima ed è tutto su un piano ipotetico Italbici.

Però la sostanza è che SE uno è più forte degli altri in salita con questo percorso tre minuti sono recuperabilissimi. E la Movistar conoscendo il percorso ed il loro uomo li ha messi sicuramente in preventivo(non ha caso ha portato una squadre per proteggerlo).

Questo discorso non vale per Nibali che però già da domani può rifarsi.

No ma io capisco il tuo discorso,ma quello che non mi convince è se sono froome,contador e quintana al 100% quanto meno sui Pireni...1 minuto è tanto...poi è ovvio che se i valori aumentano a favore di uno o dell'altro ci sta il tuo ragionamento..però se sono tutti in Forma è dura aspettare l'ultima salita..ripeto almeno sui Pirenei..poi è solo teoria e la corsa ci stupisce sempre!!
Per quanto riguarda Nibali mi aspetto qualcosa già dalla penultima cote domani..giusto per dire "ci sono ancora"
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 2^ tappa: Utrecht - Zélande - da Italbici - 05-07-2015, 06:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)