Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 5^ tappa: Arrans - Amiens Metropole
#56
A me è piaciuto tantissimo come Cav si sia liberato dalla morsa del gruppo. Purtroppo però anche oggi è funzionata male l'intesa con Renshaw, senza contare un Tony Martin ovviamente non al massimo...

(08-07-2015, 05:46 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto:
(08-07-2015, 05:44 PM)Italbici Ha scritto:
(08-07-2015, 05:43 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Secondo me nell'Astana si è rotto qualcosa. Non ho mai visto Nibali così arrabbiato. D'altronde si è visto in corsa, lì dentro ormai ognuno corre per sé.

a nessuno piace avere 1'30" di ritardo dopo poche tappe...

Vedo tutte le squadre compatte. La Tinkoff, l'Etixx, la Movistar, la BMC, la Sky. Per quanto riguarda l'Astana, vedo ognuno per conto suo. Non credo che il problema si limiti al 1'30" di ritardo, anzi.

C'è anche il discorso del peso del dorsale 1.

Comunque anch'io son di questa idea: finora Astana grande qualità nei singoli ma zero come squadra. Non ne hanno azzeccata mezza. Nibali scurissimo a fine tappa. Qualcosa deve esser successo...
(senza dimenticare il per con Va notti Sese )
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 5^ tappa: Arrans - Amiens Metropole - da SarriTheBest - 08-07-2015, 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)