09-07-2015, 12:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2015, 12:58 AM da federi6890.)
(08-07-2015, 09:26 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che hai alle spalle già diverso tempo in sella ad una bici (e ancora non ti sei stancato!In realtà inizialmente, forse il marchio blasonato, ero attratto da BIANCHI, ma chiedendo tutti mi dicono CINELLI.I), potresti anche azzardare di andare direttamente su di un telaio tutto carbonio: alla fine se ne possono trovare di poco più costosi.
Tra queste tre, andrei ovviamente sull'usato. La Bianchi sembra ben tenuta, ma come bici meglio la Cinelli (anche se non specifichi che Campagnolo è). Poi dipende anche quale delle due ti attizza di più
Tralasciando il vezzo estetico, cosa rende CINELLI migliore ( tanto per farmi un pò di coltura e fare la scelta migliore)
(08-07-2015, 10:20 PM)Tommeke23 Ha scritto: montare una bici a pezzi a pezzi ti fa spendere sempre di più,meglio una già tutta completa che ti viene a costare meno
PS: meglio partire da una base medio-alta io son fatto così... sotto il 105 non andrei (infatti mi sono buttato sul force22 misto red22)
Scusa l'ignoranza ma :"sotto il 105 non andrei (infatti mi sono buttato sul force22 misto red22