Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 8^ tappa: Rennes - Mur de Bretagne
#70
La gamba non eccelsa oggi è stata evidente su tratto duro sfiancante + falsopiano, che è quello che proprio ti uccide se ci arrivi con una gamba su e una giù appunto. Si sono visti tutti i suoi limiti attuali.

Spezziamo una lancia in suo favore: l'altro sconfitto di giornata (oramai di inizio Tour), Pinot, pure ha pagato una ventina di secondi, ed entrambi hanno subito diverse botte in questi primi 7 giorni. Davanti a 'sti due corridori oggi è arrivata davvero troppa gente, di tutti i tipi.
(anche se Pinot ha scusanti molto più valide Sese ).
Vediamo il giorno di riposo come passa, e aspettiamo il primo arrivo in salita per sciogliere ogni dubbio... Sese
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 8^ tappa: Rennes - Mur de Bretagne - da SarriTheBest - 12-07-2015, 02:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)