13-07-2015, 07:50 PM
Al segnale preoccupante dell'altro ieri si sono aggiunte alcune dichiarazioni alla fine della cronosquadre che danno l'idea che lo stesso Nibali non sappia cosa potrà fare nel prosieguo.
Penso andrà via la fuga e che la Sky non si spremerà per mantenere energie per la scalata finale. Terreno per una frullata alla Froome o prudenza in vista delle prossime giornate? Più la seconda, credo.
Per NIbali tappa da superare cercando di restare con i primi. Pazienza per riacquistare un po' di fiducia (se le gambe lo permetteranno).
Sono curioso su Contador, per cercare di capire se la sua condizione sta crescendo.
Tappa da antipasto, per scrutare i protagonisti dei prossimi giorni.
Forza Vincenzo, la terza settimana è la speranza.
Penso andrà via la fuga e che la Sky non si spremerà per mantenere energie per la scalata finale. Terreno per una frullata alla Froome o prudenza in vista delle prossime giornate? Più la seconda, credo.
Per NIbali tappa da superare cercando di restare con i primi. Pazienza per riacquistare un po' di fiducia (se le gambe lo permetteranno).
Sono curioso su Contador, per cercare di capire se la sua condizione sta crescendo.
Tappa da antipasto, per scrutare i protagonisti dei prossimi giorni.
Forza Vincenzo, la terza settimana è la speranza.