Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 1^ tappa: Puerto Banús - Marbella
#16
(21-08-2015, 12:40 PM)lordkelvin Ha scritto: Quindi ad una squadra che non frega niente dei soldi della classifica finale a squadre (ipoteticamente)  è concessa una scampagnata di 7.5 km sul lungomare? Fantastico. Se fossi un DS incazzato perchè magari avevo preparato molto bene la TTT, magari avendo visionato il percorso, la farei fare a piedi ai miei atleti.

Non credo ci siano direttori sportivi incazzati. Sese Chi ha l'uomo di classifica è contento, chi ha l'uomo di classifica e la squadra debole pure, chi ha la squadra debole anche: magari si possono aprire scenari di vittoria anche per un MTN che a cose normali non c'avrebbe minimante sperato.

E poi non credo che ci siano squadre che abbiano preparato a puntino 'sta cronosquadre: mica siamo al Tour. Asd

Alla fine è una scelta che va bene a tutti: solo che, dal punto di vista dell'immagine, gli organizzatori ci fanno una figura abbastanza ridicola. Domani chi ha la voglia di accendere il televisore e guardarsi la cronosquadre??? Mah...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 1^ tappa: Puerto Banús – Marbella - da SarriTheBest - 21-08-2015, 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)