Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite
#8
non so che dire su Domenica...Gilbert in che condizioni si presenterà?Greg Van avermart di quest'anno potrebbe fare bene,quanto meno piazzato...inoltre con la pioggia dall'inizio alla fine viene fuori una bella corsa...Nibali sappiamo che va bene con la pioggia,ma se deve attaccare al penultimo giro deve farlo o con un compagno di squadra o con altri attaccanti...ma il tatticismo la fa da padrona...è dal mondiale vinto da Ballan che non si vedono corse esplodere a 30-40km dal traguardo...
Kristoff e Degelkob non hanno nessun interesse a disunire le proprie squadre...anche se il norvegese è dal Fiandre che non ne azzecca una...


(25-09-2015, 11:50 PM)Raptor Ha scritto: Io vedo come grande favorito Valverde. Il suo problema è la Spagna. Ma mi sa che quest'anno devono veramente impegnarsi per farlo perdere. Per l'Italia il favorita resta Nibali, è un percorso troppo duro per Trentin e Viviani. Anche se il siciliano ha bisogno di arrivare da solo, e la vedo dura. Da tenere d'occhio Alaphilippe ma si ripresenta il problema delle troppe punte nella Francia. Altro nome molto forte Stybar, è propio una corsa per lui. Gli Australiani hanno Matthews ma occhio anche s Gerrans, magari partendo al penultimo giro.
Io comunque faccio il sognatore e dico che vince Boonen.

gli australiani citati sono forti,ma quest'anno è più il tempo trascorso sull'asfalto che in bici...anche su di loro è difficile dire quale è la condizione.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite - da Italbici - 25-09-2015, 11:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)