Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo Australiano
#5
Facendo un discorso più ampio, non vedo comunque grandi prospettive al momento. Sono tutti buoni corridori, ma non mi sembrano dei fenomeni. Evans era un'altra cosa, ecco tutto...
Mattews mi sembra sia più orientato a diventare un "cacciatore di tappe", con la possibilità di puntare alle classiche (ma lì la concorrenza è tanta e anche parecchio agguerrita).
Sul buon vecchio Porte stenderei un velo pietoso... Power mi sembra molto più promettente, ma è ancora troppo giovane per poter fare pronostici.

Su Ewan invece il discorso è diverso: è fortissimo, ma difficilmente un velocista riesce a diventare il simbolo di un movimento. Può succedere (vedi Cavendish qualche anno fa per gli UK, prima di Wiggo-Froome), ma dovrebbe fare cose straordinarie per riuscirci (tipo vincere la Sanremo alla prima partecipazione), visto che la gente si affeziona più agli scalatori che ai velocisti. Inoltre a differenza di Cavendish, che viene da una nazione dove il ciclismo su strada non portava risultati degni di nota dai tempi di Simpson, lui ha sempre l'ombra di Evans da portarsi dietro (senza dimenticare Robbie McEwen).

Difficile dirlo, quindi. Ma se dovessi scommettere un euro su qualcuno, punterei su Power
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Ciclismo Australiano - da Luciano Pagliarini - 07-01-2016, 01:23 AM
RE: Il dopo Evans - da Joe Falchetto - 07-01-2016, 11:56 AM
RE: Il dopo Evans - da Luciano Pagliarini - 07-01-2016, 12:21 PM
RE: Il dopo Evans - da Danilo M. - 07-01-2016, 12:43 PM
RE: Il dopo Evans - da Joe Falchetto - 07-01-2016, 07:45 PM
RE: Il dopo Evans - da Giugurta - 09-01-2016, 01:02 PM
RE: Il dopo Evans - da Micheliano59 - 12-01-2016, 02:54 AM
RE: Ciclismo Australiano - da Luciano Pagliarini - 01-08-2017, 05:35 PM
RE: Ciclismo Australiano - da Hiko - 01-08-2017, 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)