14-03-2016, 01:46 PM
(14-03-2016, 01:29 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:(14-03-2016, 12:59 PM)El Elefantino Ha scritto: Nibali ha ragione nel merito, anzi ha stra-ragione soprattutto quando parla di mancanza di un piano B come avete detto un pó tutti....il problema è quando fai tweet da fenomeno del tipo allora forse salto il Giro e troiate simili, a quel punto gli insulti (Brammeier si riferiva a questo) se li merita tutti...il problema è che, essendo italiano, vá capito (come per la porcata della Vuelta con il refrain "eh ma lo fanno tutti") perchè è uno dei pochi ad ave rfatto la tripla corona ecc. ecc...voglio vedere cosa commentavate se quei tweet li avesse fatti uno straniero
Fabri capisco che è bello fare quello che va controcorrente.
Ma di grazia cosa cazzo stai dicendo?
Se il virgolettato che hai postato fosse stato di Frum si sarebbero dette le stesse identiche cose.
Non mi pare propriamente un forum pro italiani e Nibali questo.
Io veramente aborro (cit.) chi deve per forza fare il bastian contrario...posto che, mi ripeto, sono d' accordo con la stizza di Nibali mentre non sono assolutamente d' accordo, a differenza di alcuni di voi qua dentro e con quello che si leggere fuori dal forum (discorso sull' italianitá s' inseriva qua), con le successive dichiarazioni di Nibali...totalmente fuoriluogo e da asilo Mariuccia; Valverde, Chaves e altri pretendenti non mi pare abbiano "pianto" come lui...ribadisco, totalmente d' accordo con lui sul merito, il dopo se lo poteva risparmiare....