Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 9^ tappa: Chianti Classico Stage
#18
Riguardo la vittoria di tappa, mi stuzzicava tanto Bobby. Il problema è che è sceso troppo in classifica. Con la motivazione della maglia rosa magari poteva tirar fuori una prestazione super: così distante però... :-/

Molto curioso di vedere Moreno ed Ulissi. Sese

Tra i big punto Kruijs come migliore. Per Zakarin mi spaventa un po' la discesa: quand'è sulla bici pare davvero una banderuola, visto quanto oscilla. Valverde sopra le attese: vedo che i book lo danno dietro Nibali... boh! A me ispira molto di più in una cronometro del genere, lo vedo molto adatto. Sese

Per com'è andato finora, da Uran mi aspetto invece la ormai solita prova negativa: purtroppo ha infilato una serie di crono troppo al di sotto delle sue possibilità per far pensare ad un repentino cambio di tendenza. E' difficile anche attendersi delle buone prove da Landa ed Hesjedal.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 9^ tappa: Chianti Classico Stage - da SarriTheBest - 15-05-2016, 04:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)