Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo
#17
(23-05-2016, 06:30 PM)Hiko Ha scritto: Domani sarebbe la classica tappa da fuga ma la situazione in classifica mi fa seriamente pensare che non arriverà e saranno i grandi a darsi battaglia.

La tattica dell'Astana può essere solo una. Isolare Kruijswijk fin dalla prima salita (o al massimo lasciargli a fianco uno tra Roglic e Battaglin) facendo ritmo forte, magari già con Scarponi, e poi Nibali deve provare a metterlo in croce su Fai della Paganella, sperando che anche ad altri frulli la stessa idea per la testa.
La Movistar non sono così convinto faccia corsa  parallela ai kazaki, però non credo proprio aiuteranno la maglia rosa, anzi sono quelli che ne beneficerebbero di più da una eventuale tattica garibaldina dell'Astana.

Come dice Manuel, assomiglia a Falzes del 2012, sta ai corridori trasformarla in... Falzes del 2004.

Si può isolare Kruis, ok, ma terreno per fare chissà quale attacco non c'è secondo me. Si rischia una situazione di incertezza con l'attacco del Firsanov\Formolo di turno che va all'arrivo mentre i big cercano di staccarsi


Secondo me lo scenario più plausibile resta un attacco serio sulla prima salita che prende 4\5 minuti
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo - da Carles Puyol 3 - 23-05-2016, 08:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)