Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 19^ tappa: Pinerolo - Risoul
Naturalmente mi godo la vittoria di oggi sperando che domani si possa vincere anche il Giro, non mi piace poi la retorica lo sapete però da tifoso di Nibali mi sento in dovere di esprimere il rammarico per la caduta di Kruijswijk. La corsa è corsa si dice e adesso c'è da ripartira dalla situazione attuale, onore e rispetto a chi probabilmente ha perso il Giro esclusivamente per una questione di sfortuna e dovesse vincere Chaves Nibali o Pirazzi sarà comunque un campione meritevole.
A chi parla di barzelletta rispondo che le cadute esistono da quando è stata inventata la bicicletta quindi se pensate che sia un episodio del genere a minare la credibilità di una corsa allora guardatevi un altro sport perché il coretto fatto prima per Gatti può essere valido per chiunque.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di BidoneJack
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 19^ tappa: Pinerolo - Risoul - da BidoneJack - 27-05-2016, 05:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)