Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 05:24 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Tappa decisamente non memorabile imho...Contador è ovvio che non è Contador, questo Tour non lo vincerà, probabilmente neanche il podio prenderà...

Attendismo generale che giustifico solo ad Evans, imbarazzanti gli Schleck (perché Andy non ha fatto quello sprint sul traguardo 2-3 km prima?).

Spero vivamente che questo Tour sia vinto da Samuel Sanchez, che se lo merita veramente, magari anche Voeckler Rolleyes Buono Basso, sappiamo che non ha i cambi di ritmo, però dovrebbe iniziare a fare qualche allenamento specifico perché non si vince niente senza scattare ormai...

Contador tutti lo conosciamo, io starei sicuramente attento prima di azzardare un pronostico su Contador, potrebbe risrvare una sorpresa quando meno tutti se la aspetterebbero, poi posso anche sbagliarmi.

Evans ha corso bene avendo la crono dalla sua però io fossi in lui proverei a guadagnare qualcosa in piu', potrebbe fallire anche quest'anno. Andy ne aveva ma è stupido a livello di strategia, l'anno giusto per lui era quello scorso con Frank infortunato. Il fratello non gli è di aiuto, anzi lo frena in una possibile vittoria finale. Quest'anno lui non vince e nemmeno Frank.

Samuel Sanchez ha dimostrato di saper reagire dopo il doppio handicap dei primi due giorni. Probabilmente non lo considerano un avversario tosto ma io starei attento, non ha guadagnato un'esagerazione ma ha guadagnato qualcosa eh...

Voeckler sorprende ma anche nel 2004 aveva tenuto se non sbaglio, dunque non è una sorpresa così abissale anche se nessuno avrebbe mai scomesso su una sua forma così ottima. Basso ha corso bene, davvero bene, sulle Alpi potrebbe provarci, staremo a vedere ma non è il mio favorito per la vittoria finale, ancora molto incerta.

Mi chiedo cosa avrebbe potuto fare un Kloden o un Vdb sinceramente, mentre buona prestazione per Zubeldia, dai che la top 10 magari la agguanti Asd

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da Euskaltel Euskadi - 16-07-2011, 05:31 PM
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)