Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
Fantastico! Cosa abbiamo appena visto :o Quintana un po' pollo a farselo scappare così, buon per lui che ha un gregario formato deluxe di nome Valverde.
La battaglia si è scatenata tardi in salita e quindi c'è stata poca selezione ma ho l'impressione che sarà un Tour veramente livellato (non so dire se verso il basso o verso l'alto). Fossi in Froome o Quintana non sarei molto felice di scoprire così tardi i valori in gioco.

Aru purtroppo non è al livello dei primissimi. Niente di grave però non mi da' l'impressione di poter fare un Tour indimenticabile. Invece si continua a sottovalutare cioè che sta facendo Dan Martin nelle corse a tappe quest'anno...

Purtroppo ritardo prevedibile per Contador, che comunque mi da' l'impressione di migliorare ogni giorno. Chiaro, ormai la classifica è andata (per il podio almeno) ma può disputare lo stesso un buon Tour dopo il giorno di riposo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon - da Hiko - 09-07-2016, 05:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)