Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 15^ tappa: Bourg en Bresse - Culoz
Nel momento in cui Froome è rimasto senza gregari nei vari finali di tappa qualcuno gli ha portato qualche attacco serio?

Il problema Sky non si risolverà...
Dovrebbero muoversi di conseguenza le altre squadre. Chi va al Tour per una Top10 o Top5 farebbe bene a cambiare piani e provare il Giro qualche anno. Gli altri e mi riferisco alla Movistar dovrebbero rivedere più di qualcosa.

Punto primo Quintana fino a questo momento non può attaccare Froome non perché questo ha una squadra invincibile quanto piuttosto perché non ha le gambe. Ok i percorsi non aiutano ma sul Ventoux si sono confermati i dubbi di chi lo vedeva non brillantissimo.
Mi dirai che Quintana emerge nella terza settimana. Ok se tu non prendi contromisure non è che gli avversari stanno li ad aspettarti, vieni prima in Europa e ti corri Delfinato e Route du Sud.

Punto secondo lo hanno capito dal 2013 in Movistar che la tattica del doppio capitano non funziona contro la Sky?
È inutile che fai scattare prima uno e dopo l'altro. Se hai un leader l'altro lo fai spremere e vedrai che qualcosa cambia.
Capitolo attacchi da lontano, nella tappa dell'attacco Valverde Contador la Sky l'ha letta nella giusta maniera, calma e rientrano tutti da dietro (ma anche l'anno scorso hanno adoperato una tattica simile nelle ultime frazioni di montagna). Se Froome non ha la squadra vedrai che ti viene a marcare stretto, nel tappone Pirenaico 2013 rimase isolato ma gli fecero il solletico.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 15^ tappa: Bourg en Bresse - Culoz - da Danilo M. - 19-07-2016, 06:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)