Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 05:59 PM)D10S Ha scritto:
(16-07-2011, 05:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, la famosa terza settimana di Cunego... Asd Mah, per me va pure sul podio a 'sto punto... Sisi
Oh, poi se siete contenti così voi tifosi ben venga insomma, affari vostri: io preferirei di gran lunga una vittoria sull'Alpe d'Huez piuttosto che morire a lottare per un 8-9° posto contro Danielson e De Weert...

ha due minuti su danielson e pure di piu su de weert
e in salita mi pare vada meglio , per ora
che dovrebbe fare? staccarsi con cavendish e sperare che sull'alpe d'huez lo lascino andare?
quando poi magari non vince nemmeno?

queste cose lasciamole ai garate vari , oppure che le faccia quando c'è una concorrenza piu alta
quest'anno può entrare nei dieci al tour , è un occasione che non si spreca

e negli ultimi dieci anni non me li ricordo poi tutti sti fenomeni italiani che ci sono riusciti , nibali e basso esclusi

Non staccarsi, ma rischiare, provare ad anticipare i giochi: quello che ha fatto Vanendert insomma..! E se va male e poi va un po' in difficoltà pazienza: tanto ad un Cunego, che ha già il suo palmares, arrivare 8° o 9° o 10° cosa cambia? Cos'è, spera che tutti quelli che gli stanno davanti cadano così arriva primo??!

(16-07-2011, 06:00 PM)Gershwin Ha scritto: Anche in questa posizione e con questo ritardo Cunego può provare ad andare in fuga

In fuga della mattina la vedo un po' difficile, sinceramente: prima o poi ti verrebbero a prendere...

(16-07-2011, 06:08 PM)Gershwin Ha scritto: Beh, considerato che non ci sono Gesink, Wiggins, VdB, Kloden, Leipheimer, Horner e qualcun'altro che mi scordo Danielson ha il via libera.

(16-07-2011, 06:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi sa che non solo io qui rischio il Ban Asd

(16-07-2011, 06:11 PM)Gershwin Ha scritto: :D dai, magari non ci sente

(16-07-2011, 06:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il problema è che prima o poi leggerà ciò che c'è scritto qui Facepalm

Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm

(16-07-2011, 06:52 PM)Euskaltel Euskadi Ha scritto: La tattica di Evans non è sbagliata ma secondo me rischia ancora di aspettare troppo la crono per chiudere i giochi quando sulle Alpi potrebbe rischiare eccome, sta correndo bene ma secondo me pur essendo in forma gli manca quel qualcosa in piu' per vincere un Tour de France, quindi staremo a vedere.

Spero mi smentisca, ma son del parere che Evans, dopo il 2008, non potrà più vincere un Tour. Cioè, un'occasione del genere non si può sprecare così e sperare di non pagarla...

Resta il ftto che anche per me sta correndo un po' troppo passivo, e potrebbe pagarla questa scelta: soprattutto vedendo che, nella prima settimana, era uno dei più in forma, o quasi...

(16-07-2011, 07:09 PM)D10S Ha scritto: è ridicolo anche denigrare l'obiettivo di entrare nei dieci , perchè non tutti possono vincere il tour

se le possibilità di cunego arrivano fino alla top 10 non vedo che ci sia di ridicolo nel lottare al massimo per questo

Sì, ma Cunego sta correndo da "pivellino", da Danielson Asd, da uno che ancora in carriera non ha raccolto nulla e che un piazzamento al Tour è roba da non scambiare neanche per una notte con l'Arcuri... Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da SarriTheBest - 19-07-2011, 09:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)