Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine
Ieri vedere il gruppo è stato uno spettacolo indecente.

Nessuno nemmeno a provare se Froome potesse avere qualcosa di rotto, nulla, e non ditemi che la Sky metteva paura perché stava tirando Stannard sulle prime salite. Non uno scatto, non un'allungo a momenti fanno prendere 10' di vantaggio a Kreuziger.
Bardet si sarebbe venduto la madre per mantenere il secondo posto.

Secondo e terzo posto che quest'anno mi dicono davvero poco. Su Quintana non credo ci siano dubbi che tornerà a giocarsi la vittoria in un GT nonostante in questo Tour sia stato invisibile, non altrettanto posso dire di Bardet che a parte l'exploit nella tappa di venerdì non aveva fatto vedere chissà quali grandi cose.

Come non le ha fatte quasi nessuno del resto, un Tour de France orrendo con fughe arrivate all'arrivo di cui si è perso il conto e con dentro sempre gli stessi corridori, Tour condizionato dallo strapotere Sky, animato in poche occasioni addirittura da Froome che in due occasioni ha stupito tutti con azioni che pochi si sarebbero aspettati. Un Tour che ha offerto poche emozioni, da bocciare su quasi tutta la linea. Sul Ventoux tra taglio della salita e pagliacciata hanno toccato davvero il fondo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine - da Danilo M. - 24-07-2016, 01:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)