Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi di Rio 2016 | Prova in linea Uomini
#13
Su come andrà la gara, difficile sbilanciarsi. Probabile facciano la corsa Spagna - da vedere però come gestiranno JRO - e la Colombia "padrona di casa", temo che ci si possa infilare nel mezzo pure la nostra nazionale. Forse anche la Francia, che se avesse avuto un Pinot al top magari sarebbe stata più nel vivo della corsa (non che Bardet sia scarso, eh: appunto però poteva giovare lui delle attenzioni date a Pinot, mentre adesso ha una grossa responsabilità sulle spalle)

Capitolo nazionali: mi piace moltissimo l'Olanda, che ha una serie di carte davvero pericolosissime. La stessa Francia mi stuzzica. Australia e Belgio sono quasi delle incognite, ma van tenute d'occhio. Costruite bene sia la Spagna che noi: riguardo all'Italia, il discorso sul/i capitano/i l'ho già fatto in post precedenti. La Colombia non può fallire.
Invece una nazionale che non mi garba è la Gran Bretagna: Froome potrebbe correre al risparmio, e comunque nelle corse di un giorno ha dimostrato nulla finora; per Cummings dovrebbe essere un po' troppo dura, e può giocarsi le sue carte solo in fuga; Thomas viene da un Tour bruttino, Yates invece ne è uscito davvero cotto. Insomma, visti così non pare esserci un corridore che può fare almeno paura...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Olimpiadi di Rio 2016 | Prova in linea Uomini - da SarriTheBest - 06-08-2016, 02:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)