Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
Insomma stavolta non posso difenderlo Asd Non ho visto la tappa ma il fatto che in discesa sia così orribile (e non pensavo fino a questo livello) mi delude molto perché ritengo il cavarsela con la bici importantissimo per fare il corridore.
Comunque mi ha fatto piacere leggerti Max, ti posso dire che nonostante mi abbia deluso perché credevo potesse farcela in questo Tour rimarrà sempre il mio preferito e saremo qui per gli anni a venire a tifarlo. Non ho mai creduto che Contador fosse invincibile né che fosse un super-atleta. Penso che Andy non ha problemi esterni a vincere a Tour, deve solo curare i difetti di corridore.
Detto questo dispiace anche a me leggere quanto molti qui stiano godendo per la sua debacle, ma pazienza ognuno scriva quel che vuole; però non posso negare che almeno ai miei occhi vi rendiate alquanto antipatici :D

Le prossime tappe le ho messe a registrare causa esami in corso, quindi vivrò senza contatti ciclistici fino a quando non le vedrò la sera Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap - da cruijff91 - 19-07-2011, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)