Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UEC Road European Championships - Plumelec 2016
(18-09-2016, 04:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Villella ha fatto bene a fare quella sparata, manca un po' e va pure a vincere.

Se devo essere sincero, non ci ho mai creduto.
C'era troppa gente dietro.
Ci fossero stati solo i big, senza gregari, allora sì. Ma in quella situazione l'unico modo per cui potesse arrivare al traguardo era che tutti si suicidassero per far perdere Sagan. E non sarebbe stato neanche detto, perché questo Sagan è capace di togliersi tutti di ruota...

Mi è parsa un'azione troppo improvvisata, quando invece bisognava studiare e preparare qualcosa per evitare un finale scontato com'è stato. Mi sarebbe piaciuto di più un Villella con Moser, o un Villella d'accordo con Moser (in pratica non ha sfruttato neanche un metro di scia, perché arrivato quando Moreno era cotto a puntino); o un Villella punto di appoggio per Ulissi. Così... boh... molto più bella, a gusto mio, l'azione di Moser. Sese

(18-09-2016, 04:11 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: ma la tirata dell'albanese?  Sgrat

Perché, la tirata dei polacchi?! Sgrat

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: UEC Road European Championships - Plumelec 2016 - da SarriTheBest - 20-09-2016, 02:54 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)