21-07-2011, 11:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2011, 11:38 AM da Gershwin.)
Il problema secondo me è che le squadre che possono farlo (se ci sono) non lo faranno. La Movistar non credo tirerà per far andare fuori tempo massimo Cavendish, sarebbe una bastardata tremenda, si farebbero un sacco di nemici. Idem per la Omega Pharma. La Saxo secondo me, ma potrei benissimo sbagliarmi, aspetta l'ultima salita. La Leopard volendo potrebbe spingere, anche perchè a differenza di altri gli Schleck rimarrebbero comunque sempre in due, almeno prima della salita finale. Però non sono sicuro che siano in grado, se Fuglsang e Monfort si sono ripresi sì, altrimenti mettono davanti Cancellara e O'Grady e non staccano nessuno. La Bmc di sicuro non tira, Evans deve solo difendersi. La Euskaltel forse, ma non mi sembra una squadra forte e poi da quando esiste non ho mai visto un uomo arancione tirare il gruppo. La Liquigas dovrebbe ma non ha gli uomini giusti, c'è solo Szmyd, che sarebbe saggio tenersi fino alla fine...
Dov'è la diretta Purito?
Dov'è la diretta Purito?