20-12-2016, 03:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2016, 03:49 PM da Tommeke23.)
(19-12-2016, 07:48 PM)Hiko Ha scritto: Assolutamente contrario invece a mettere tutte le corse in un unico topic come dicevano Zelk e Jussi, verrebbe un puttanaio e a me piace così. Poi in quali e quante sezioni siano poco mi cambia. Topic separati sì (anche per le tappe nei Gt, com'è ora), sezioni indifferente ma in linea generale sarei per uno snellimento.no no io ho detto G T V stanno bene così, e sta bene per me anche la sottosezione tappe
ma altre corse imho si possono mettere tutte in un unica sezione però obv un topic per ogni corsa grande o minore che sia
che come ha ben detto Gibo i titoli ci portano tante visualizzazioni su google
cosa che ci portano anche i nomi dei corridori nella propria pagina o i team etc però magari superare una volta per tutta la suddivisione campioni-gregari etc e raggrupparli tutti in un unica sezione corridori e basta
assolutamente non d'accordo a raggruppare corse nello stesso topic anche se sono corse sconosciute a molti..
cit.
E per Garage e salite si potrebbe fare una sola sezione tipo:"Ciclismo pedalato" in cui mettere anche i costruttori a quel punto e altre robe tecniche.
come avevo un po' detto anche io si potrebbe fare eccome