Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
(21-07-2011, 10:21 PM)Tony Martin Ha scritto: Sarri non per male ma uscirtene con discorsi del genere pure su Cunego si nota chiaramente che scrivi solo per odio verso questo corridore e non da vero tifoso. Avere dubbi si Cunego e come sparare al Papa, non ti seccare ma hai sparato una grossa stronzata!
Secondo me invece quello con "gli occhi foderati di prosciutto" (per usare un eufemismo) sei tu nello specifico, ma penso anche altri tifosi di Cunego. Io è da inizio anno che sostengo questo possa essere l'anno di Cunego e quindi in parte parteggio anche per lui, e quello che ha scritto sarri è un post molto obiettivo per quanto riguarda l'analisi del corridore, mentre sul discorso Voeckler/Cunego ha fatto una provocazione che a quanto pare non sai cogliere.
(21-07-2011, 11:38 PM)cruijff91 Ha scritto: Prendete il vostro campione, mettetelo nel più bel gesto degli ultimi anni e capite come ci si sente.. quasi le lacrime avevo Asd
Però sono combattuto su chi dare la colpa della mia felicità: Andy o Taaramae come ha fatto notare Alex :D
Non sono l'unico allora :D

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: 18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier - da AlexXx 94 - 22-07-2011, 12:56 AM
Andy fuga da altri tempi!! - da rainbow04 - 22-07-2011, 11:13 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)