Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 8^ tappa: Molfetta - Peschici
#73
Izaguirre ha corso in un modo che può darci fastidio ma è il ciclismo, la vittoria è stata meritata e penso fosse effettivamente il più forte.
Bravo Visconti. Conti aveva le gambe per spaccare il mondo, ma ha corso da cani. E non si può nemmeno giustificarlo con la giovane età perché farsi prendere in mezzo da tutti in questo modo è stato assurdo. Ok, poi è stato sfortunato a cadere però non avrebbe mai vinto per come aveva corso nei km precedenti.

Tra i big il livello invece è molto alto e livellato. È molto strano che proprio nessuno prenda mai buchi, vuol dire che stanno tutti bene e sono sul pezzo. Da segnalare Nibali sempre tra i primissimi su questi arrivi.
Landa bravo a provarci, è giusto che la Sky sfrutti la superiorità numerica anche in queste tappe. Anche se il basco non mi sembrava molto convinto o forse non ha proprio gambe eccellenti...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 8^ tappa: Molfetta - Peschici - da Hiko - 13-05-2017, 09:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)