22-07-2011, 08:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011, 09:02 PM da Manuel The Volder.)
(22-07-2011, 05:53 PM)blackflower Ha scritto: è pinot il miglior talento francese
Credo che vincere sull'Alpe d'Huez a 25 anni battendo Sanchez e Contador lo faccia di diritto diventare il miglior talento Francese, senza nulla togliere a Pinot, ma i talenti si vedono a questi livelli.
Scusate la caduta di stile, ma io mi sono rotto i coglioni di sentire, Voeckler dopato qua, doping di squadra là. Insomma, oggi Voeckler ha perso la maglia gialla, ha perso il podio del Tour ha perso tutti i sogni che aveva, un po di rispetto cazzo, non chiedo tanto. E poi, il ciclismo Francese è il più controllato di tutti, vedesi caso Lhotellerie.
Parlando di gara, che è meglio, Contador abdica, ma lascia comunque il segno, maglia a pois meritata per Sanchez, che finalmente esprime tutta la sua potenzialità. Su Rolland mi son gia espresso, mentre oggi gli Schleck han corso bene, senza mai scoprirsi, se non per l'avanscoperta di Andy con Contador, dove tuttavia ha dato pochi cambi. Evans è un grande, secondo me non ne ha più, ma quanto a cuore non è secondo a nessuno, bene questo nuovo Cunego Menchoviano, questa top 10 (top 7) può rilanciarlo ad alti livelli anche nelle corse a tappe (secondo me preparando bene una Vuelta, può pensare di vincerla

PS : oggi Rojas è arrivato fuori tempo massimo assieme a Cav, avrà da lamentarsi ?!