Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna
#26
Comunque, che a Quintana cambi poco arrivare 2° o 3° non lo direi, lui è qui per realizzare la prima metà del suo sogno (e comunque la parte più facilmente raggiungibile, non può e non vuole mancare questo obiettivo) e penso che ci riuscirà. 

Durante la corsa le impressioni del momento spesso spiazzano un po', non dobbiamo dimenticare che le tappe alpine saranno... Le tappe alpine! Vi saranno non pochi naufragi, così come rendimenti sorprendenti. Se si va anche sullo Stelvio, gli over 2000 si sprecheranno, e faranno la differenza. 
C'è spazio anche per rimonte importanti da parte di Thomas e Yates, anche se difficilmente fino al podio. D'altra parte, per Thomas tornano gli interrogativi di inizio Giro, potrebbe fare benissimo fino a Oropa ma l'impatto con le super-montagne non è detto che lo incassi facilmente. 
Per Yates mi sento di immaginare persino una scalata fino alla top 5... 
Quintana e (probabilmente, forse...) Nibali ci saranno, forse anche Pinot, salvo giornatacce (che non gli auguro, spero che questo Giro gli restituisca fiducia), Dumoulin è il punto interrogativo più grande (io sospetto che rimbalzerà, ma posso ovviamente sbagliare di grosso), su Mollema er Paglia mi ha convinto a inizio Giro (top 10 si, top 5 è difficile), gli altri sono ottimi comprimari ma saranno probabilmente scavalcati. 
Poi boh, sfere di cristallo non ne ho (vedi Fanta-Giro :D  ). Comunque, tanto spettacolo in arrivo! E forza Stelvio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 11^ tappa: Firenze - Bagno di Romagna - da OldGibi - 16-05-2017, 11:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)