Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 16^ tappa: Rovetta - Bormio
(23-05-2017, 06:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(23-05-2017, 06:28 PM)Andie88 Ha scritto: per quanto riguarda l'essere molto tirati penso che a questo punto del giro anche gli altri big siano tirati al massimo e senza un filo di grasso, e magari lui alimentandosi male e prendendo freddo dalla discesa da 2700 metri dove sicuro c'erano 0 gradi e sudati, ha avuto quei problemi, ora bisogna vedere per quanto gli dureranno o se è stato solo un episodio, ma anche qualche km prima quando si è avvicinato alla macchina sicuramente qualcosa già se la sentiva e aveva avvertito il ds

Che gli sia venuto in discesa il malessere lo escludo perché in salita si era di tratto coperto quando mancavano ancora tre km alla vetta, evidentemente già sentiva i primi sintomi.

Ovviamente sono tutti senza un filo di grasso, ma gli altri hanno strutture fisiche diverse dalla sua, quelli alti e magri storicamente soffrono un po' di più le basse temperature. Prendi Schleck tanto per dirne uno.
vabbè ma in Olanda dovrebbe essere abituato al freddo e soprattutto se si è allenato come qualcuno dice in altura pure lui quest'anno, poi lui si è messo solamente uno smanicato, non aveva proprio la mantellina anche Zakarin più o meno è uguale come fisico però non ne ha risentito, anche lo stesso Nibali non è molto diverso dal fisico di Dumoulin, poi dipende anche da quanto uno suda, se sudi troppo anche se sei in salita a 3-4° e con un pò di vento che ti arriva in pancia e puoi prendere anche un'indigestione
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 16^ tappa: Rovetta - Bormio - da Andie88 - 23-05-2017, 07:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)