Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 16^ tappa: Rovetta - Bormio
"L'attacco più importante del tappone è stato un attacco intestinale" Cit. Salvo Aiello.

Tappone deludentissimo salvato dalla cacata di Dumoulin. Io non so se Dum abbia avuto un malore del tutto improvviso ma, come mi fa notare mio padre, erano km che si sfilava. Che fosse già in dubbio di sentirsi male? Perchè in quel caso ha davvero sbagliato a reggere fino ai piedi della salita, se si fermava 5 km prima si fermavano. In realtà si sono anche fermati, ma poi la salita è iniziata e amen.

Sono iper convinto che senza quell'inconveniente non si sarebbe neanche staccato. O forse allo scollinamento su quello scatto violento di Nibali, ma non ne sono neanche sicuro. Ma agli avversari di Vincenzo ne capita sempre una, non c'è niente da fare Asd


Da notare che oggi Landa ha perso la tappa per colpa della Orica, così come domenica Rolland ha perso sempre per colpa loro. Una squadra che tira senza avere la minima opportunità di vincere la tappa non si è mai vista, spero la paghino in tutte le corse future :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 16^ tappa: Rovetta - Bormio - da Carles Puyol 3 - 23-05-2017, 07:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)