Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago
Tutti hanno dato tutto, non si può che applaudire. 
Due fattori, forse connessi: poche energie residue e un percorso davvero brutto, con tantissime salite al 6 - 7% e tratti di pianura a condizionarne l'esito. Tolta la tappa di Bormio, resta ben poco di questo percorso, specialmente in paragone ai 70 km. a cronometro. Più difficili le unipuerto, che è tutto dire. Sono andati a tutta per tanti giorni e su percorsi così si spende tanto, spesso senza riuscire a fare la differenza. 
Poi vero che Quintana non ha mai dato belle sensazioni in questa ultima settimana, non è scarsa generosità, scatti brevi ma poi non riusciva a rilanciare l'azione. Il miglior Quintana sarebbe riuscito a fare la differenza anche su questo percorso. 
Dumoulin obiettivamente lo meriterebbe, in particolare per Oropa, a parte l'ovvio esercizio delle crono. Tuttavia, se riuscirà a vincere, si avverte un certo ridimensionamento rispetto alla percezione "Indurain". 
Vedremo. 
Con un applauso a Pozzovivo e a Don Vincenzo, poche gambe e molto cuore, molta volontà.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 20^ tappa: Pordenone - Asiago - da OldGibi - 27-05-2017, 05:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)