Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alleanze, squadre e risultato sportivo
#6
Se non è scandaloso non ci manca molto. Siamo fuori dalle regole e ci si stava giocando il Giro d'Italia, influenzando il risultato finale. 
L'aiuto di Cataldo a Nibali è stato scorretto. Breve e non sistematico, però, anche se in un momento importante della corsa. Sono amici ed ex compagni ma non va bene. Come non va bene il motivo della nazionalità. Si corre a squadre, anche se qualcosina si è sempre vista, ma nulla di così marcato. L'aiuto di Mollema è stato ripetuto, in più tappe, sistematico, continuo, fuori da ogni correttezza. 
Anche diversi aiuti della Orica hanno destato qualche perplessità, ma lì forse hanno solo corso male. 
Far tirare Reichenbach è stato sbagliato, se non sciocco, ma non volutamente scorretto, fai spremere la rosa piuttosto, e magari ti restano le energie per staccarlo dopo. 
L'aiuto di Jungels e Yates nell'ultima ci poteva stare in ottica tappa, anche se, essendo in gioco il Giro, non è stato il massimo. In tante altre circostanze, la rosa (o la gialla) è stata lasciata da sola. 
Non credo che in casa Movistar e Bahrein siano rimasti contenti.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Alleanze, squadre e risultato sportivo - da OldGibi - 29-05-2017, 12:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)