Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pagliarini's Big Board 2017
(16-07-2017, 04:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: ...torna(e raddoppia) il Pagliarini's Big Board dei migliori prospetti della categoria elite U23. Ho affinato le mie doti di scouting, ho selezionato quasi un centinaio di prospetti e poi ho scelto quelli che secondo me sono i 60 migliori. Spero vi garbi.
Il like non basta. Se ci fosse lo slammy per il post dell'anno (che propongo...) questo lo sarebbe a mani basse. 
Non è solo il lungo lavoro che contiene, la curiosità, la passione, il proiettare le doti emergenti su futuri scenari. 
Il ciclismo è fatto molto di immagini che restano nella memoria, istanti che compongono anno dopo anno il nostro seguirlo, che annullano tante attese deluse se una tal corsa, come accade spesso, non mantiene quanto ci aspettavamo. Sullo sfondo tutto quello che il ciclismo è da sempre, rinunce, sofferenza fisica, il toccare i propri limiti, il passare dalla corsa più torrida al gelo di pioggia e neve, il pedalare anche sugli infortuni, le cadute che distruggono una stagione, sport bello come pochi, sport che avvicina, che fa tifare ma che fa applaudire anche gli avversari. 
Qui è come avvicinare immagini del futuro... Ci sarà chi manterrà le attese, chi sorprenderà rendendo tra i pro più di quanto si immaginasse, chi si perderà per strada e vai a sapere perché, e sembra quasi di vederli scattare questi ragazzi, alla Liegi, all'Alpe d'Huez... Non sempre le corse ci regalano belle emozioni, qui basta immaginarle! 
Topic da seguire mese dopo mese e che sarà anche fantastico rileggere tra qualche anno. 
Groupwave

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di OldGibi

Messaggi in questa discussione
RE: Pagliarini's Big Board Summer Edition - da OldGibi - 16-07-2017, 11:47 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)