25-07-2011, 04:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2011, 04:42 PM da Andy Schleck.)
Giro delle Fiandre:
Come punizione della sconfitta nella San Remo non faccio bere i miei corridori per 150km e mentre sono tutti assetati mando Hoj (gregario fidatissimo) a prender rifornimento onde far stare i corridori disidratati per altri 50km ora che arrivan le borracce... sulla prima salita si ricompattano tutti (compresa la fuga che aveva 5 min di vantaggio e si fermano stile passaggi livello della Parigi Nizza per poi ripartire), sulla seconda idem. A un certo punto guardo davanti e mi ritrovo 7 Quick Step in fuga
con 4 min di vantaggio e metto Breschel a tirare, solo che quel dannato si stacca dal gruppo e prende aria da solo
.
Sul Gran Mont una laggata tremenda e non capisco piu' niente
, solo che A. Schleck si difende sul pavé e puo' aiutare Cancellara meglio di come ha fatto la Leopard quest'anno.
Ora parte Voeckler (a cui PCM ha dato 72 di grinta
) ma si impianta e si ferma ad aspettare gli altri.
Ah, sulla Gran Mont ha attaccato Gilbert ma Cancellara ha risposto senza scattare perché su quelle pendenze a stare a ruota si guadagnano 30 secondi
e Devolder parte in cima facendo il vuoto.
Ripreso Devolder scatta Cancellara che pero' indietreggia nel gruppo a contrario di O'Grady che stando a ruota non fa fatica e avanza
.
Quindi volata... parte Cancellara ma quasi si stacca allora decido di farlo stare a ruota, A. Schleck non ne ha piu' ma è rimasto nella top 10
e chi vince?
2° Gilbert
3° Boonen
4° Chavanel
5° OGrady
6° Cancellara
7° Flecho
8° A. Schleck
9° Devolder
Etc...
Scandaloso
Come punizione della sconfitta nella San Remo non faccio bere i miei corridori per 150km e mentre sono tutti assetati mando Hoj (gregario fidatissimo) a prender rifornimento onde far stare i corridori disidratati per altri 50km ora che arrivan le borracce... sulla prima salita si ricompattano tutti (compresa la fuga che aveva 5 min di vantaggio e si fermano stile passaggi livello della Parigi Nizza per poi ripartire), sulla seconda idem. A un certo punto guardo davanti e mi ritrovo 7 Quick Step in fuga

Sul Gran Mont una laggata tremenda e non capisco piu' niente

Ora parte Voeckler (a cui PCM ha dato 72 di grinta

Ah, sulla Gran Mont ha attaccato Gilbert ma Cancellara ha risposto senza scattare perché su quelle pendenze a stare a ruota si guadagnano 30 secondi

Ripreso Devolder scatta Cancellara che pero' indietreggia nel gruppo a contrario di O'Grady che stando a ruota non fa fatica e avanza
Quindi volata... parte Cancellara ma quasi si stacca allora decido di farlo stare a ruota, A. Schleck non ne ha piu' ma è rimasto nella top 10
2° Gilbert
3° Boonen
4° Chavanel
5° OGrady
6° Cancellara
7° Flecho

8° A. Schleck
9° Devolder
Etc...
Scandaloso