Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 14^ tappa: Écija - Sierra de La Pandera
#54
Nibali è forte forte. Oggi si è fatto un po' irretire dal comportamento di Contador ma tutto sommato non era una giornata in cui scavare distacchi importante e va bene così.
Non capisco perché Contador abbia corso in quel modo, senza mai prendere l'iniziativa, forse si è fatto ingolosire dalla vittoria di tappa. Sicuramente era giusto giusto alla ruota di Vincenzo, però ha seguito gli scatti di chiunque con apparente facilità.

Froome comunque ha avuto sempre la situazione sotto controllo e neanche oggi ha palesato difficoltà. Per di più in una situazione intricata ha rispolverato un Poels d'eccezione (comincio a pensare che in casa Sky sia realmente voluta questa gestione dei gregari).
Sposo però una considerazione di Aiello e cioè che il ritmo allegro fatto oggi dai team può essere utile a mettere tossine nelle gambe della maglia roja non solo per la tappa di oggi ma anche per Sierra Nevada.

Superman Lopez zitto zitto anche oggi guadagna: l'altro giorno li ha demoliti di forza, oggi è stato astuto a sfruttare la marcatura tra i big.
Aru grande grinta. Obiettivamente ne ha meno del colombiano e pensarlo come gregario può non essere una eresia. Però può avere i suoi risvolti positivi avere due uomini in classifica (unica squadra) in vista di un tappone come quello di domani, però implica avere attributi non indifferenti che non so se in casa Astana avranno...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2017 | 14^ tappa: Écija - Sierra de La Pandera - da Hiko - 02-09-2017, 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)