Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 15^ tappa: Alcalá la Real - Sierra Nevada. Alto Hoya de la Mora
Io credo che se spingono già sulla prima salita (che è la più dura in termini di pendenze della giornata) e poi ancora nei primi km dell'ultima ascesa (mi verrebbe da pensare, magari, ad una azione della BM con Visconti e Pellizotti), la Sky potrebbe concedere qualcosina; Poels e Nieve sono "gregari" di lusso, ma sono umani ed anche loro hanno speso tantissimo nella tappa di ieri; ed anche qualora un Poels riuscisse a rimanere al fianco del capitano, farebbe un'andatura costante ma non credo altissima e sopra i 2000 metri di quota tutto può succedere anche con pendenze attorno al 6-7%.
E' anche ovvio che Nibali se vuole vincere la Vuelta deve ragionare come un corridore che ha 3' di svantaggio virtuali, e a Froome recuperare 3' è impresa difficilissima; l'unico modo è di "attaccarlo" già sull'Alto de Hazallanas e sperare in un cedimento suo e della sua squadra e, in contemporanea, in una prova maiuscola di Nibali. Ah..con questo non voglio dire che Vincenzo deve guadagnare oggi 3', ma se vuole vincere almeno 1'-1'15'' li deve portare a casa.
Beh.. mi sono fatto un bel film!! :-) :-)

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2017 | 15^ tappa: Alcalá la Real - Sierra Nevada. Alto Hoya de la ... - da ROSS - 03-09-2017, 11:59 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)